Fiat 500 , debutta il Model Year 2014

Fiat 500-Cult

E’ tempo di rinnovi importanti per la citycar di casa Fiat, Perché la 500 sta per arrivare con il Model Yeal 2014 con nuovi allestimenti e optional che vanno ad arricchire decisamente la gamma.

Ad una prima occhiata sembra che le modifiche siano di poco con, anche se la carrozzeria presenta tre tinte aggiuntive, ossia verde lattementa, bianco tristrato e blu Italia, un’esclusiva dell’allestimento S che sta per Sport. Inoltre ci saranno nuovi cerchi in lega, disponibili sia da 15 che da 16 pollici e variabili a seconda degli allestimenti (oltre a quello citato anche PopStar, Lounge e Cult) Inoltre vantano una cromatura esclusiva, come maniglie e calotte degli specchietti.

Negli interni spicca il nuovo display TFT da 7 pollici sviluppato in collaborazione con Magneti Marelli, proprio al centro del quadro comandi. Su questo pannello sarà possibile visualizzare tutte le informazioni per la gestione e la guida dell’auto, dal livello della benzina alla manutenzione, oltre ad altre funzioni. Al top della gamma ci sarà la versione Cult che di serie presenta il sistema Blue&Me con vivavoce integrato e il climatizzatore automatico.

Quanto ai motori, cinque in tutto a partire dal consolidato 0.9 TwinAir Turbo da 85 cavalli, disponibile anche nella versione più potente da 105 cavalli, mentre a salire c’è il 1.200 da 69 cavalli. I diesel presentano il MultiJet II con l’unità 1.3 da 95 cavalli e c’è anche un’offerta bi-fuel con il 1.200 GPL/benzina da 69 cavalli.

La nuova Fiat 500 debutterà ufficialmente al Salone di Ginevra e successivamente verranno comunicati anche i prezzi di listino.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *