Se ieri vi abbiamo presentato le migliori offerte delle carte che consentono di avere sconti sulla benzina, anche a marzo esistono proposte interessanti sotto forma di incentivi soprattutto per i modelli a metano e GPL. In prima fila c’è il gruppo Fiat-Chrysler che ha appena dato il via libera ad un piano di sconti fino a 5.000 euro per chi acquista un modello ad emissioni di CO2 ridotte.
Quindi i clienti che sceglieranno una vettura a GPL o metano potranno usufruire sia di un prezzo scontato rispetto al listino ufficiale, ma anche di 5 anni di finanziamento con anticipo zero e TAN zero per 5 anni. Così una Fiat Punto a gas naturale potrà beneficiare di uno sconto di 5.000 euro, lo stesso che può essere applicato sul prezzo ufficiale di un’Alfa Romeo Giulietta o di una Lancia Delta alimentate a GPL.
Facendo altri esempi concreti, la Fiat Punto Natural Power alimentata con motorizzazione metano 1.4, Alfa Romeo Giulietta e Delta MY 2014, disponibili entrambe con motorizzazione ecologica alimentata a GPL con un motore turbo da 120 cavalli, grazie agli incentivi di marzo beneficiano tutte di 5 mila euro di incentivi, mentre la Lancia Ypsilon Ecochic GPL 1.2 69 cavalli è offerta a 11.900 euro con 2.700 euro di sconto.
Per meglio far conoscere la promozione, Fiat ha pronti due weekend di ‘porte aperte’, l’ultimo dei quali si terrà il 22 e 23 marzo.