Se Renault ha pensato ad un’assistenza ad hoc per la auto con più di 5 anni di vita, Skoda invece ha ideato nuovi pacchetti di manutenzione promossi in collaborazione con Skoda Financial Services con sconti sino al 35% rispetto a quanto offerto in precedenza.
Si tratta di quattro speciali combinazioni di offerta per ciascun modello. Ad esempio fino al momento della consegna del veicolo sarà possibile acquistare un pacchetto di manutenzione pre-pagata ad un prezzo particolarmente conveniente, la cui validità sarà data dal raggiungimento dei 4 anni oppure in alternativa, se raggiunti prima del compimento di tale periodo, dei 60.000 o 120.000 km.
Il pacchetto Service Care Basic include, ad esempio, il servizio cambio olio, la sostituzione dei filtri e candele, il servizio liquido freni; il pacchetto Service Care Complete comprende, oltre alla manutenzione ordinaria, ad esempio, la sostituzione di pastiglie e dischi dei freni. Questi pacchetti sono acquistabili esclusivamente con Skoda Extended Warranty.
Ma c’è anche un’altra interessante offerta che riguarda gli pneumatici estivi. Con soli 235 euro (IVA inclusa), sarà possibile acquistare ad esempio per la propria Fabia pneumatici Firestone e il servizio di sostituzione completa degli stessi. L’offerta rimane valida fino al 31 agosto 2014 e si rivolge ai possessori di Skoda Super Card.