Come abbiamo già fatto ieri, continuiamo con la carrellata di promozioni per le vetture che vengono vendute a prezzi scontati ancora per il mese di settembre.
Mitsubishi propone la Space Star in versione Gpl con uno sconto di 2.540 euro al quale si deve aggiungere anche l’incentivo statale pari a 1.660 euro. In definitiva la citycar giapponese può essere acquistata a 8.950 euro nel suo allestimento entry-level Invite con motore 1.0 di cilindrata e una potenza di 69 cavalli.
Invece tra i modelli a metano si segnala la Octavia Wagon di Skoda che ancora per settembre e ottobre verrà venduta a 19.900 euro a fronte dei 23.450 di listino, in allestimento Ambition e solamente con il ritiro dell’usato. Si tratta del modello con motore 1.4 di cilindrata per una potenza massima di 110 cavalli.
A chiudere la carrellata anche il monovolume compatto Skoda Roomster, proposto a 12.200 euro in allestimento Easy con motore 1.2 da 69 cavalli alimentato a benzina. Di serie prevede climatizzatore automatico, radio con lettore CD ed Mp3 con quattro altoparlanti, Bluetooth, cerchi in lega da 16”, volante multifunzionale a tre razze in pelle, airbag laterali e frontali, vetri oscurati ed il sistema piano di carico con doppio fondo, ESC, ABS, controllo elettronico della stabilità e attacchi Isofix. Lo sconto sarà di oltre 3.000 euro ma solamente per chi ha una vettura da consegnare come usato o da rottamare.