Audi R4 al Salone di Detroit svelate alcune caratteristiche

Al Salone di Detroit è stata presentata la nuova vettura targata Audi. Infatti la nuova R4 sarà influenzata enormemente  dalla e-tron presentata al Salone di Detroit, insomma sono novità che fanno piacere e arricchiscono sempre di più un bagaglio mezzo vuoto che al culmine finirà di darci tutti gli indizi su questo prototipo.

Era forse già risaputa la notizia stavolta però arriva la conferma direttamente da Inside Line al NAIAS (North American International Auto Show). Una vettura, la R4, che verrà resa “acquistabile” soltanto nel 2012, in sostanza sarà un intermezzo tra la TT e la R8, due gioiellini sempre della casa automobilistica tedesca. Sono però noti alcuni dati caratteristici della nuova R4, infatti la vettura tedesca sarà equipaggiata con propulsori TFSI a quattro e cinque cilindri, a cui si connetterà un motore elettrico con le batterie collocate all’interno della macchina, il tutto per equilibrare e distribuire al meglio il peso, quest’ultimo che sicuramente non sarà eccessivo e sarà in linea con il concetto di sportiva by Audi. Inoltre la casa tedesca vorrà portare modifiche anche al design, infatti la sigla “e-tron” verrà estesa di sbieco a tutte le vetture elettriche.

In conclusione, cari lettori, possiamo asserire che il prototipo della R4 già soddisfa a pieno le nostre esisgenze, o meglio: soddisfa chi potrà permettersi una vettura del genere, noi intanto gustiamoci le immagini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *