Anteprima BMW X6 del 2011

La BMW per il 2011 ha in serbo gli aggiornamenti dei modelli, che sono a buon punto, con la X1, Z4, Serie 1, Serie 3 e Serie 5 già rivelata, quest’ultima, in una forma o nell’altra. Ora è il momento per il 2011 e soprattutto per la BMW X6 (nella foto il modello del 2010), che ottiene il nuovo N55 twin-scroll single-turbo e una velocità di trasmissione più elevata rispetto alla precedente.

Il nuovo cambio automatico si trova in tutta la gamma, che sostituisce il termine di sei unità di velocità precedentemente trovato a bordo del veicolo, anche se il 555 cavalli dell’ X6 M non fanno parte dell’aggiornamento. Gli europei continueranno a ottenere l’ xDrive30d, un diesel più piccolo di quello che vedremo negli Stati Uniti. Sia la 30D e la 40D possono utilizzare la stessa cilindrata 2.993 cc, ma la 30D aggiunge un turbo unico, mentre la 40D viene eseguito un doppio turbo e pressione di sovralimentazione di più, per un 306 cavalli e 442-pound-rating. Nessuna parola sulla disponibilità negli Stati Uniti del xDrive40d X6 è stato ancora rilasciato.

Il modello a benzina X6s del 2011 include la xDrive35i e xDrive50i. Il 35i ottiene l’N55 aggiornamento single-turbo, motore twin-scroll, mentre il 50i utilizza la stessa direzione di 4,4 litro e turbo ad iniezione. L’aggiunta di otto rapporti in automatico dovrebbe contribuire a migliorare l’efficienza del carburante per entrambi i modelli. Altre caratteristiche e opzioni differenti dal modello del 2010 BMW X6,  sono soggette a differenti variazioni, per cui dovremo tenere per parola soltanto i dettagli finali. Il modello dell’anno prossimo della BMW X6 sarà disponibile in Europa a partire da aprile, con i concessionari degli Stati Uniti che dovrebbero fare l’inventario subito dopo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *