Il Gruppo Allianz lancia due nuove polizze dedicate ai motociclisti, targate Genialloyd, la compagnia di vendita diretta del gruppo. I due nuovi profili si chiamono Moto Free e Moto Sempre. La prima è nata per chi utilizza la moto “stagionalmente”, poiché offre 12 mesi di copertura assicurativa che possono essere sfruttati nell’arco di 24 mesi, sospendendo e riattivando la polizza a proprio piacimento, dal sito, tramite una mail o un fax, senza costi aggiuntivi.
Tale sistema mette al riparo i clienti da eventuali rincari per tutto il periodo in cui la polizza rimane attiva ed offre un’innovazione nel campo assicurativo italiano: la garanzia furto e incendio è valida anche nei periodi di sospensione della polizza RC.
Moto free consente la personalizzazione della copertura attraverso numerose altre garanzie accessorie e, inoltre, permette, grazie al Bonus Protetto, di annullare l’evoluzione in “malus” della classe di merito in caso di sinistri.
Per i centauri che utilizzano la propria moto durante tutto l’anno nasce Moto Sempre: la polizza offre garanzie Furto e Incendio, Kasko collisione, infortunio al conducente, tutela legale, eventi naturali, atti vandalici – eventi sociopolitici, e la copertura per 12 mesi con assistenza stradale 24 ore su 24 su tutto il territorio italiano e anche all’estero.
Nuovi profili, quindi, che ampliano l’offerta per permettere ai clienti di adattare la copertura assicurativaalle proprie esigenze scegliendo la tariffa migliore.