La casa Peugeot non smette mai di offrire ai propri clienti, prodotti assolutamente innovativi, comodi, sicuri e di grande gusto estetico.
È la vola del nuovo Peugeot Tweet, un gioiellino di piccole dimensioni ma che assicura a chi lo guida grande sicurezza e buona stabilità, una formula impeccabile e foriera di grandi risultati.
Ebbene, sembra proprio che il team degli uomini Peugeot abbia deciso di basare la nuova tecnologia da applicare al nuovo Tweet, proprio su tale ricetta che mira ad abbinare una struttura tendenzialmente ridotta ad una grande tenuta di strada, a cui s lega, inevitabilmente, sicurezza e comfort.
Questa la massima espressione del nuovo scooter a ruote alte che presenta una vasta gamma di articoli che vanno da 50 al 150 cc e dedicata proprio a coloro che cercano un mezzo che sappia essere allo stesso tempo maneggevole, dalle linee delicate, facile da guidare e di grande gusto.
Che questo sia uno scooter indirizzato alla platea femminile si capisce a prima occhiata, data l’estrema raffinatezza delle linee e l’eleganza della struttura cromata che collega i due indicatori di direzione, ma ad impreziosire ancora di più il prototipo in questione, l’affascinante gioco cromatico di luci, ombre e riflessi misti allo stile un po’ retrò che sappiamo caratterizzare parecchi modelli di casa Peugeot.
Certamente, il gioco cromatico aiuta a far risaltare anche i più piccoli dettagli, come, ad esempio, la struttura poco rotondeggiante del faro equilibrato o la sella la cui altezza non supera gli 800 mm per assicurare a tutti i piloti massima comodità e sicurezza.
Inoltre, per i clienti più trendy, esiste una vasta gamma di accessori tra cui gli immancabili parabrezza con bauletto in tinta, .
Il prezzo da listino varia da un minimo di 1600 euro ad un massimo di 1900 euro.