KTM Cross non delude i suoi seguaci grazie ad innovazione e gusto!

Nonostante il settore delle moto non stia vivendo un ottimo periodo il grande marchio KTM non smette mai di mettersi alla prova, lanciando sul mercato una serie di prodotti assolutamente diversi che la riconfermano, ancora una volta, leader indiscussa nel settore off-road.

Sembra che le parole chiave dei novi progetti siano “Personalizzazione e Specializzazione” come dimostrato dalle linee perfette con un proprio telaio dedicato, perché la nuova produzione ha voluto arricchire in maniera massiccia i mezzi in questione, attivando una serie importante di aggiornamenti che hanno reso l’intero progetto ancora più interessante e da scoprire in ogni più piccola sfumatura.

Le linee diventano più morbide e sinuose, l’intera strutta sembra godere di incastri geometrici e semplicità d’esecuzione che ne valorizzano ancora di più ogni minuziosa caratteristica.

Parliamo in particolare di Kiska che sembra aver guadagnato la stima di tutto il pubblico, per quanto attiene alla sua versione da motocross, alcuni aspetti sono stati assolutamente rivoluzionati, rivisti difatti tutti gli stampi in plastica tanto che la zona posteriore oramai, sembra essere composta unicamente da due pezzi: “cassa filtro e codino”!

Per quanto riguarda il profilo tecnico, invece, tutto resta fedele al sistema PDS, soprattutto i due tempi che da sempre hanno contribuito a mantenere bassi i costi di manutenzione data l’estrema semplicità di intervento.

In questo modo emerge un telaio specifico, molto più resistente seppur flessibile al momento giusto e molto elastico soprattutto in virtù dell’impianto ammortizzante.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *