Arrivano nuove modifiche per quanto riguarda la BMW S 1000 RR Superstock che sembra stia sbaragliando ogni tipo di concorrenza sul circuito di Monza.
Non molte le trasformazioni apportate alla ciclistica che, in linea di massima, rimane pressoché la stessa , così come avviene anche nel caso de propulsore che non vanta grandi e potenti stravolgimenti.
Un dato è certo, che rimane una meticolosa e perfetta messa a punto di ogni più piccolo meccanismo interno, che rendono questo modello assolutamente vincente rispetto a qualunque gamma immessa sull’intero circuito
Una moto agile ed assolutamente reattiva, nonostante le dimensioni che non sembrano essere proprio delle più ridotte!
C’è da dire che il suo carattere resta comunque ben marcato e assicura una massima tenuta anche nelle condizioni più difficili, grazie anche all’ausilio di un motore che continua ad essere, almeno nel contesto attuale, uno dei migliori motori messi in circolazione.
L’inclinazione massima è impressionante, ma la tenuta assicura ottimi standard di sicurezza, ottima inoltre anche la frenata anche se, una volta alla guida, sembra verificarsi una leggera tendenza ad allungarsi che richiede una sorta di assestamento per il mezzo, ma una volta assestata sembra non presentare assolutamente alcun tipo di problema.
Un ottimo prodotto insomma che sembra non aver deluso, almeno per ora, le aspettative di piloti e spettatori.