Toyota Verso S, la nuova Segmento B sarà a Parigi

Toyota lancia la sfida alla Citroen C3 Picasso ed alla Opel Meriva, e lo fa proprio in casa dei francesi, a Parigi. Il gruppo nipponico ha infatti annunciato questo pomeriggio le novità che ha intenzione di presentare al prossimo salone che si terrà in terra francese, ed ha annunciato che sarà presente anche la tanto attesa Verso S.

La Toyota Verso S è una monovolume che va ad inserirsi nell’agguerrito segmento B, e vi si inserisce con tutta l’intenzione di andare a ricoprire un ruolo fondamentale in tutto questo. La Verso S non ha numeri da capogiro, è infatti lunga meno di quattro metri ed è dunque più compatta delle sue rivali; la sua grande forza sarà proprio il sapiente uso degli spazi, i tecnici nipponici hanno infatti assicurato che la Verso S offre tantissimo spazio al suo interno, spazio che guardandola da fuori nessuno si aspetterebbe.

Al momento queste sono le uniche specifiche che possiamo darvi su questa macchina perché nessuna altra notizie è stata data. A Parigi comunque Toyota si appresta a lanciare moltissime altre vetture interessanti, tra le quali anche una versione aggiornata della Aygo e della iQ, e la Verso S è solamente una delle tante sorprese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *