Arriva Genertel Altacilindrata

La crisi che ha colpito l’economia mondiale non ha risparmiato, come noto, il settore auto, provocando una caduta della domanda che, durante lo scorso anno, è stata supportata dagli incentivi statali.

Tuttavia, il clima di austerity che ha provocato la politica di downsizing delle cilindrate di quasi tutte le case produttrici, non ha, ovviamente, colpito le vetture sportive o di lusso.

E proprio questo mercato non ha visto una diminuzione delle richieste da parte dei clienti, anzi, per quanto riguarda le vetture di alta gamma, le immatricolazioni sono addirittura aumentate nel 2009.

Arriva allora in Italia, patria di case blasonate rinomate in tutto il mondo, una polizza assicurativa dedicata ai possessori di auto di lusso che cercano garanzie elevate: è made in Genertel e porta il nome di “Genertel Altacilindrata”.

Il nuovo profilo varato dall’assicurazione diretta del Gruppo Generali, è riservato a tutte le vetture a partire da 19 Cv fiscali – 1785 cc – e comprende un pacchetto di garanzie quali l’Assistenza Stradale Top, il Bonus Protetto e il chilometraggio illimitato.

L’Assistenza Top fornisce un numero verde, attivo 24 ore su 24, a cui ci si può rivolgere per richiedere soccorso stradale: carro attrezzi con un massimale di 500 euro per sinistro, auto sostitutiva e bonus taxi per il ritiro dell’auto dall’officina.

Il Bonus Protetto, riservato agli automobilisti che si trovano in una classe di bonus pari o inferiore alla 4 e che non hanno avuto sinistri con colpa negli ultimi 2 anni, prevede la non applicazione del malus in caso di sinistro.

Infine nessuna variazione di prezzo in base al chilometraggio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *