Autometrica, con AXA la polizza è facile

axa

E’ stata battezzata Autometrica la polizza Rc auto ‘pay per use’ di AXA Assicurazioni che permette di risparmiare sul prezzo finale, pagando soltanto per il consumo.

I vantaggi sono molteplici, sia per il risparmio che per l’assistenza. Con Autometrica in formula Full Optional sull’auto verrà installato presso un centro convenzionato AXA Assicurazioni un dispositivo satellitare che come un’antenna invisibile sarà sempre accanto al guidatore, per segnalare alla centrale operativa la posizione e inviare in maniera immediata prontamente assistenza.

In caso di richiesta di assistenza, per garantire la massima sicurezza, ci sarà a disposizione un pulsante di emergenza che permette di parlare in viva voce con un operatore 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno, mentre in caso di incidente il sensore di crash installato sull’auto avvisa la centrale operativa di assistenza che verificherà lo stato di salute del guidatore provvedendo qualora sia necessario all’invio di un mezzo di soccorso esattamente dove si trova la vettura. In caso di problemi che impediscano il proseguimento del viaggio, come la foratura del pneumatico, lo smarrimento chiavi o esaurimento batteria, con la nuova Assistenza Plus è disponibile un immediato soccorso stradale.

Ma con Autometrica formula Full Optional si potrà beneficiare dei servizi garantiti dalla Carta degli Impegni di AXA Assicurazioni, con la quale la Compagnia si impegna a risarcire i danni materiali dei sinistri auto entro 21 giorni dalla presentazione della denuncia. Per i servizi tecnologici di Assistenza e per la rilevazione chilometrica è previsto il pagamento di un canone di abbonamento annuale.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *