Direct Line, due mesi gratis per i nuovi clienti

rc auto directlineDue mesi gratuiti di questi tempi fanno gola a tutti, anche quando si parli di Rc Auto. E’ la nuova proposta di Direct Line  che fino al 26 giugno prossimo li garantisce a chiunque sottoscriva una polizza includendo la garanzia accessoria relativa agli infortuni al conducente.

Una promozione riservata a quegli automobilisti che diventeranno nuovi clienti e che vale trasversalmente anche per le moto, mettendo in campo in questo caso due mesi gratis di copertura della  responsabilità civile includendo la garanzia accessoria incendio e furto. Basterà fare un preventivo direttamente dal sito di Direct Line (www.directline.it)  includendo le garanzie previste e pagando con Paypal o con carta di credito almeno sette giorni prima della scadenza della promozione.
Così presenta l’offerta Barbara Panzeri, direttore marketing Direct Line. “Puntiamo a fornire ai nostri clienti il massimo della qualità del servizio e della convenienza, migliorando costantemente la nostra offerta. Siamo orgogliosamente la migliore compagnia Rc Auto per la soddisfazione del cliente, certificata dall’Istituto Tedesco di Qualità, e teniamo fede ai riconoscimenti guadagnati pensando sempre a come premiare la fiducia di chi ci sceglie per la qualità e il risparmio dei nostri prodotti”.
Ma non è l’unica promozione in corso per Direct Line. Infatti tutti coloro che acquisteranno una Fiat 500L dotata di Telematic Box, ossia la scatola che permette la localizzazione immediata della vettura e quindi una sicurezza totale, poteranno scegliere di stipulare un’assicurazione auto con Direct Line e otterranno così il rimborso del costo per il montaggio della Telematic Box, già al momento della sottoscrizione della polizza. Inoltre Direct Line offre un sito internet interamente dedicato al cliente per scoprire il proprio stile di guida attraverso i dati ricevuti dalla Telematic Box. Così sarà possibile analizzare gli errori commessi ogni giorno, imparando a guidare in modo molto più sicuro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *