La fedeltà premia, anche forse più della prudenza. Perché ci sono compagnie assicuratrici che invece di praticare politiche aggressive per accaparrarsi clienti e altre invece che cercano di creare le condizioni più favorevoli per quelli che già hanno, anche quando si parli di RC Auto come nel caso di Reale Mutua.
Si chiama infatti ‘Fuoriclasse Reale‘ la polizza speciale riservata ai soci ‘storici’ della Compagnia che siano almeno nella sesta classe di merito e che al contempo non abbiano causato incidenti con colpa del corso degli ultimi otto anni, rinnovando in maniera continuativa il loro contratto ad ogni annualità.
In particolare ‘FuoriClasse Reale’ propone il blocco della tariffa RC Auto per tre anni, il mantenimento dei benefici, degli sconti e delle agevolazioni previsti dalla polizza precedente, la certezza di non essere penalizzato al primo sinistro con colpa, ma anche l’innalzamento gratuito dei massimali minimi previsti per l’assicurazione RC Auto, oltre alla certezza di non ricevere disdetta del contratto da parte della Compagnia per tre anni mentre l’assicurato è libero di recedere ad ogni scadenza annuale.
In più, oltre alla classica copertura assicurativa, questa polizza auto FuoriClasse Reale comprende una gamma completa di tutela: patente garantita, danni come incendio, furto, atti vandalici, eventi naturali, cristalli, infortuni del conducente, assistenza legale e assistenza in viaggio. Un pacchetto completo che rappresenta un valore aggiunto per tutti i clienti di Reale Mutua.