Genertel, la RC Auto per famiglie e donne vale di più

genertel

E’ anche sulle offerte per le donne e le famiglie che si combatte la guerra a suon di prezzi delle compagnie assicuratrici per quello che riguarda la RC Auto. E Genertel in questo settore sembra davvero ben messa con una serie di proposte adatte a tutti.

Partiamo da Genertel Mamma che propone numerosi vantaggi premiando le guidatrici responsabili incentivando anche la sicurezza dei bambini. In particolare propone il Bonus bambini che risarcisce eventuali danni a terzi causati dai minori che accidentalmente possono provocarlo togliendo ad esempio il freno a mano o girando la chiave dell’accensione.

Ci sono anche il Bonus baby sitter che prevede una diaria di 50 euro al giorno fino a 500 euro complessivi per il pagamento di una baby sitter in caso di infortunio a seguito di sinistro che comporti il ricovero dell’assicurata, il Bonus panne no problem che in caso di  contrattempi come una gomma a terra o la batteria scarica prevede l’invio di un tecnico per rimettere in strada il veicolo, il Bonus taxi che rimborsa spese fino a 100 euro se dopo un incidente l’auto resta ferma dal meccanico. Interessante anche la copertura ‘Paghi 11 circoli 12’ che permette alle automobiliste tra i 30 e i 40 anni di avere un mese di polizza auto gratis.

Allargando il discorso, c’è Genertel Donna che prevede il Bonus panne no problem, il Bonus taxi e la convenienza del ‘Paghi 11 circoli 12’.  Infine Genertel Family, per genitori tra i 30 e i 45 anni che oltre al Bonus Bambini di cui abbiamo parlato sopra propone anche il ‘Bonus protetto’ grazie al quale gli assicurati che si trovano già in una classe di bonus godono di un ‘jolly’ che consente di non applicare gli effetti del malus in caso di sinistro.

1 Comment

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *