A chiudere il panorama settimanale delle offerte messe in campo dalle compagnie assicuratrici per agevolare i pagamenti delle rate, anche per le RC Auto, attraverso apposite carte di credito chiudiamo con Genertel Visa.
E’ una carta proposta da Genertel e che va da 500 fino a 3.500 euro, per pagare ogni tipo di polizza assicurativa sia in un’unica soluzione oppure in dieci comode rate mensili, con la carta che presenta un costo annuo pari a 30 euro. E’ stata ideata in collaborazione con Consel e presenta un doppio vantaggio: quello di assecondare al meglio le esigenze legate al bilancio familiare, ma anche di proporre molti vantaggi.
Infatti oltre alla possibilità di spalmare su dieci rate a tasso zero il pagamento delle polizze Genertel e dei prodotti Vita di Genertellife, prevede anche zero spese per emissione, costi di invio estratto conto e commissioni carburante. La richiesta può essere effettuata direttamente online e permette addebito dei pagamenti a saldo o rateale su qualsiasi conto corrente di qualsiasi banca (anche Conto BancoPosta), un’area riservata per consultare i movimenti della carta e gli estratti conto, è accettata in oltre 600.000 punti vendita in Italia e 20.000.000 in tutto il mondo. In più la carta può essere bloccata con una sola telefonata e permette gli sms antifrode per gli acquisti
Per richiederla basterà accedere sul sito di Genertel e compilare l’apposito modulo, da inviare insieme alla copia di un documento d’identità, del codice fiscale e di un documento come busta paga, cedolino o modello Unico che certifichi il proprio reddito. Una volta arrivati i documenti. documenti, Genertel avviserà il cliente con un sms di conferma che contiene il codice della carta di credito ed entro pochi giorni la invierà direttamente all’indirizzo segnalato sul modulo di richiesta.