Honda e Groupama, sconti sulla RCA per gli scooter

assicurazioni Honda-SH300iCi sono molti motivi che hanno portato l’Honda Integra e la nuova generazione di SH ad essere leader nel loro segmento di vendite in Italia. Certamente l’alta qualità dei due scooter della Casa giapponese ma anche le offerte che non interessano solo i mezzi. Come quella messa in piedi grazie all’accordo con Groupama Assicurazioni che permette sconti sicuri.

Infatti chi vorrà acquistare un SH300i, anche nella versione C-ABS, sino al 31 dicembre prossimo potrà ottenere un risparmio fino al 50% (sul prezzo medio di mercato) per la sottoscrizione della polizza RCA. Una speciale offerta che va ad aggiungersi, ma non a sostituire, alla promozione già in collaborazione con Agos Ducato che fino al 30 giugno prossimo permette di acquistare tutte le versioni di SH300i con un finanziamento senza interessi per un importo compreso tra 1.500 e 5.100 euro, spalmato su 24 mesi.
Un mezzo innovativo, SH300i, grazie anche ad un motore che permette consumi decisamente contenuti tanto che con un solo pieno nel serbatoio da 9 litri si possono superare anche i 250 chilometri di percorrenza senza per questo rinunciare alle prestazioni: infatti lo scooter di Honda può superare i 140 km/h.
L’accordo tra Honda e Groupama Assicurazioni però ora si allarga anche al maxiscooter Integra: anche qui sino a tutto il 2013 per la RCA si potrà risparmiare almeno sino al 30% rispetto alla media del mercato. Inoltre fino al 30 giugno 2013 il bauletto per due caschi integrali è compreso nel prezzo mente grazie alla collaborazione con Agos Ducato si potrà cquistare Integra con finanziamento a tasso agevolato fino a 30 mesi, ovviamente presso i concessionari ufficiali Honda che aderiscono all’iniziativa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *