Da oggi c’è un motivo in più per scegliere l’offerta ‘Linear Sapiens‘ per l’acquisto o il rinnovo di una polizza Rc Auto o Moto. E’ quello legato ai vantaggi che la compagnia assicurativa del gruppo Unipol riserva ai soci Coop che potranno accumulare ancora più punti.
In particolare si parla di 2000 punti per ogni nuova polizza auto, 600 in caso di rinnovo, 600 punti per ogni nuova polizza moto, 300 in caso di rinnovo. Il sottoscrittore dovrà essere titolare di una tessera in corso di validità e inserire il numero riportato sul retro (comprensivo dello 0 iniziale), all’interno del form online per il calcolo di un nuovo preventivo). Invece a chi sia già cliente Linear il numero di tessera verrà richiesto in fase di rinnovo e l’offerta è aperta anche al nucleo famigliare del socio. I punti saranno attribuiti ad ogni sottoscrizione per un massimo di 5 nuove polizze e un massimo di 3 rinnovi per anno solare.
Ma oltre ai punti accumulati e ai premi e vantaggi ad essi associati, i soci Coop avranno diritto alla ‘Garanzia Bonus Protetto Linear’ ad un prezzo speciale calcolato in base agli incidenti pregressi e alla classe di appartenenza. Una garanzia che protegge la classe di merito interna evitando così l’applicazione del malus e quindi che un solo incidente con colpa influisca sul costo finale dell’assicurazione auto o moto.
Infine assicurarsi con Linear dà diritto a 50 euro di traffico telefonico attivando Coop Voce. In questo caso sarà necessario presentare il contratto della polizza al momento dell’attivazione della SIM. All’iniziativa hanno aderito Coop Lombardia, Coop Reno, Nova Coop, Unicoop Firenze, Coop Adriatica, Coop Amiatina, Coop Liguria, Unicoop Tirreno e Coop Consumatori Nordest.