Protezione Autogiov@ni, AXA promette sconti ai più disciplinati

Si chiama Protezione Autogiov@ni la nuova polizza auto creata da Axa Assicurazioni per i guidatori fino a 30 anni e nata per garantire un deciso risparmio sull’assicurazione auto ma anche  per tutelare la massima sicurezza ai guidatori con meno esperienza.

Il principio di fondo è quello di sfruttare la tecnologia della rilevazione satellitare che consente di adeguare il proprio premio ad una tra le cinque fasce chilometriche prefissate a seconda delle  previsioni di percorrenza. Ovviamente se i chilometri consumati saranno di più si pagherà solamente la differenza. Tutto sarà rilevato da dispositivi GPS che seguiranno in ogni spostamento l’auto in modo da garantire anche una totale protezione in caso di emergenza e eventualmente l’arrivo immediato dei soccorsi.

La polizza assicura tutte le coperture classiche a partire dalla Bonus/Malus, dall’incendio e del furto oltre che ovviamente dalla Rc Auto mentre il cliente potrà decidere di aggiungere altre coperture accessorie come rottura cristalli, danni causati da eventi naturali, eventi sociopolitici e atti vandalici,

tutela legale e assistenza stradale.

Inoltre con l’assicurazione AXA Autogiov@ni attivare un altro servizio innovativo battezzato Bonux Online per i guidatori con età compresa tra i 21 e i 26 anni grazie al quale sarà possibile verificare periodicamente online il proprio stile di guida. E se il guidatore avrà tra i 18 e i 26 anni gli sarà sufficiente aderire al ‘Patto per i Giovani’ con il quale si potrà ottenere un ulteriore sconto sulla polizza. In pratica si tratta di impegnarsi in maniera concreta per una guida prudente, rispettando in primis il Codice della Strada.

Chi volesse verificare materialmente la convenienza potrà visitare il sito internet della Compagnia, www.axa.it grazie al quale sarà sarà possibile richiedere un preventivo gratuito online, senza alcun impegno, ma anche prendere visione dei fascicoli informativi e del dettaglio delle condizioni di assicurazione.

1 Comment

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *