Quixa, sconti con ‘Family’ e con ‘LetsBonus’

quixa family

Tra le promozioni sulla RC Auto ancora in piedi in questo mese di settembre c’è anche ‘Quixa Family‘ che garantisce uno sconto extra del 10% sul premio totale di polizza tutti i clienti che assicurano con Quixa gli altri veicoli, sia auto che moto, propri o comunque appartenenti allo stesso nucleo familiare, basta che la residenza sia la stessa.

Lo sconto però è applicabile solo alle nuove polizze sottoscritte con Quixa e quindi non sono  compresi i contratti di rinnovo e sostituzione. In più dalla promozione sono esclusi sia motorini che scooter fino a 50 cc oltre alle auto utilizzate per scopi diversi rispetto a quelli privati. Una sorta di premio fedeltà, dunque, per la compagnia che fa capo alla francese AXA e che già di per sé vanta prezzi assolutamente competitivi.

Ma c’è un’altra proposta, sempre attiva con Quixa, che permette di risparmiare sulle polizze. E’ quella che consente di acquistare sul sito LetsBonus (http://it.letsbonus.com/) pagando 5 euro un voucher che dà diritto ad uno sconto del 5% sull’acquisto di una nuova polizza auto o moto Quixa.

Inoltre, se acquisti la polizza, Quixa ti regala un buono del valore di 50 euro da spendere su Letsbonus.

La promozione sarà valida sino al prossimo 30 novembre ed è dedicata a tutti i clienti che sottoscrivono una polizza per un’auto o una moto non ancora assicurata con Quixa. In caso di acquisto si riceverà da LetsBonus una mail con un link specifico per poter acquistare la polizza auto o moto Quixa con uno sconto del 5%. E la polizza dovrà essere acquistata entro sei mesi dalla data di acquisto del voucher, comunque entro e non oltre il 30/11/2013. L’accredito del buono d’acquisto da parte di LetsBonus avverrà sul proprio account LetsBonus e verrà comunicato tramite mail. Il buono potrà essere utilizzato per acquisti effettuati direttamente sul sito www.letsbonus.it entro dodici mesi dall’accredito e potrà essere utilizzato in una o più soluzioni per il pagamento totale o parziale di acquisti.

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