Sara e Generali, la Rc Auto low cost

generali

E’ ancora ricco il panorama delle offerte messe in campo dalle compagnie assicuratrici per le Rc Auto in base al chilometraggio e al montaggio della scatola nera e per le quali ieri vi abbiamo offerto alcuni esempi concreti. Eccone altri, a partire da ‘SaraFree‘ di Sara Assicurazioni.

La compagnia dell’Aci ha ideato questa polizza per tutti i clienti che non superano i 10.000 chilometri annui con un risparmio del 50% sui premi. Il consumo chilometrico verrà controllato tramite la scatola nera montata sul veicolo e chi sceglie l’offerta SaraFree entro la fine del 2013 otterrà anche un ‘bonus’ di 1000 km ment5re quelli che siano già clienti potranno avere un bonus di 500 km. Questa Rc Auto comprende la polizza furto, incendio e rapina, un’assistenza completa, e la possibilità di diventare un socio dell’ACI.

Simile é la ‘Pay for Use’ di Generali Assicurazioni che funziona montando la scatola nera ‘Clear Box’ con un risparmio del 18% sulla Rc auto su qualsiasi classe di merito, del 10% sulla Kasko (che può arrivare anche al 15% con la formula All Inclusive) oltre ad un risparmio del 50% sulle garanzie furto e incendio mentre l’installazione e il canone di abbonamento della scatola nera sono gratuiti.

Inoltre la Clear Box permetterà di contattare la centrale operativa per tutte le prestazioni di assistenza previste. I chilometri percorsi dal veicolo si possono sempre consultare online mentre l’impianto GPS permette di localizzare sempre la posizione dell’auto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *