Ancora una volta Bosch, attraverso la propria rete Bosch Car Service, ha predisposto una serie di controlli all’auto con programmi specifici e sconti per le prossime stagioni.
Si comincia con la ‘Promozione primavera‘, che sarà attiva per i clienti fino al 31 maggio. Un’offerta che prevede lo sconto del 20% per la sostituzione del filtro abitacolo e, in aggiunta, anche il pacchetto cambio filtri aria e olio con inclusa la sostituzione dell’olio a prezzi decisamente vantaggiosi. La promozione prevede anche il controllo gratuito degli pneumatici e un prezzo agevolato per la sostituzione di quelli invernali: 41 euro per i cerchi in acciaio, 45 euro per quelli in lega e 60 euro per pneumatici run-flat.
La seconda campagna Bosch Car service, in vigore dal 1° giugno al 31 luglio, è la ‘Promozione estate‘: prevede uno sconto del 20% sul cambio dei dischi freno e prezzi scontati per il cambio delle pastiglie anteriori. Il prezzo consigliato comprensivo di manodopera è fissato fra i 59 e i 112 euro secondo il modello di vettura ed è incluso il check up gratuito del liquido freni.
Inoltre sono previsti tre coupon che danno diritto ad altri vantaggi. Il primo consente di ottenere un intervento di pre-revisione al prezzo consigliato di 25 euro e uno sconto del 20% sui ricambi eventualmente utilizzati. Il secondo coupon offre uno sconto del 40% per la ricarica dell’impianto di climatizzazione nei mesi di giugno e luglio per chi avrà effettuato il cambio del filtro abitacolo nel periodo promozionale di aprile-maggio. Il terzo infine permette di ricevere un controllo gratuito su 29 punti di sicurezza entro 12 mesi dalla visita in officina.