Se le polizze Rc Auto online, almeno in questo inizio di 2014, rimangono ancora una volta le più convenienti, quelle di Direct Line sembrano essere in prima fila soprattutto ora che è partita la promozione, in vigore sino al 6 maggio prossimo e che prevede tre diverse ‘taglie’ di sconti a seconda delle esigenze del cliente.
Sono sconti espressamente dedicati a chi sceglierà l’acquisto direttamente su internet pagando con carta di credito (Visa, American Express, MasterCard e Diners), oppure con PayPal. Si tratta delle opzioni ‘Small’, ‘Medium’ e ‘Large’ e comprendono varie tipologie di benefici adatti a tutte le tasche. A partire dallo ‘Small’, con il 5% di sconto valido per i nuovi clienti che acquistano una polizza auto su internet con pagamento annuale, utilizzando carta di credito o PayPal.
Invece ‘Medium’ permette il 12% di sconto ed è valido per i nuovi clienti che acquistano una polizza auto su internet con pagamento annuale almeno 7 giorni prima della decorrenza, utilizzando carta di credito o PayPal, e includono la garanzia infortuni conducente. Infine la ‘Large’ é pari al 20% di sconto ed è valida per i nuovi clienti che acquistano una polizza auto su internet con pagamento annuale almeno 7 giorni prima della decorrenza, utilizzando carta di credito o PayPal, e includono sia la garanzia infortuni conducente sia la garanzia furto e incendio.
Tutte queste offerte possono essere soggette a restrizioni a seconda delle caratteristiche del veicolo e della data di immatricolazione, ma esiste anche un’opportunità in più per risparmiare. Infatti se il nuovo cliente o un membro appartenente allo stesso nucleo familiare ha già un autoveicolo assicurato con Direct Line, si potrà ottenere uno sconto extra ‘Già cliente’ del 5% sulla polizza del secondo autoveicolo.