E’ iniziata la campagna d’autunno di Genertel che ha messo in piedi una serie di offerte imperdibili nel mondo delle RC Auto. Dedicato a tutti i nuovi clienti, ad esempio, è lo sconto del 20% per l’RC auto e sulla garanzia infortuni al conducente e fino al 30% sulla garanzia incendio e furto, valido fino al 27 novembre prossimo.
Espressamente alle donne è invece dedicata la polizza che consente l’invio di un tecnico in caso di gomma a terra, ottenere un mese di assicurazione gratis per chi ha fino a 40 anni, oltre all’assistenza legale con risarcimento fino a 10.000 euro e bonus taxi (con rimborso fino a 100 euro di spesa), nel caso la macchina rimanesse ferma. Inoltre per le mamme è previsto il ‘Bonus bambini’ oltre al ‘Bonus baby sitter’ . Con il primo si potrà riparare il veicolo nel caso di danni causati da bambini, mentre il secondo permette di risarcire fino a 500 euro per il pagamento di una baby sitter nel caso fosse necessario un ricovero dopo un incidente.
Invece Genertel Family è dedicata a coloro che hanno figli e un’età compresa tra i 30 e i 45 anni: propone assistenza stradale e legale, il bonus bambini e il bonus protetto, che evita gli effetti del malus nel caso di incidente con colpa, se non ne sono avvenuti altri nei tre anni precedenti e ci si trova in una classe alta. Per i clienti tra 18 e 29 anni c’è ‘Genertel Giovani’, che permette di avere la formula alta protezione, con garanzia per infortuni al conducente e assistenza medica e stradale. E chi non causerà sinistri stradali nel primo anno avrà diritto al 10% di sconto sulla polizza.
Più in generale la formula Classic offre ‘Classe di Superbonus’ che permette di ottenere uno sconto sulla polizza se si è da almeno un anno in classe universale 1, ma comprende anche l’assistenza online per effettuare la denuncia in caso di incidenti stradali e il ‘Servizio Memo’ che ricorda la scadenza della propria assicurazione. Infine per i guidatori responsabili esiste ‘Quality Driver’ con protezione satellitare e localizzatore GPS, assistenza 24 ore su 24 con invio carro attrezzi e ricostruzione della mappatura dell’incidente. In più ogni anno può venire riaccreditato il 25% del costo della polizza. E i guidatori che non hanno avuto incidenti negli ultimi tre anni e si trovano in una classe tra 1 e 14 possono richiedere ‘Slow Cost’, con prezzi super scontati e classe bloccata nel caso di sinistri.