Leasys, una App per gestire le vetture a noleggio

leasys

Da oggi c’è un’opportunità in più per scegliere i servizi di Leasys, la società di noleggio a lungo termine nata dalla collaborazione tra Fiat e Crédit Agricole, che ha sposato una rivoluzione sempre più dedicata al mondo del mobile.

Lo dimostra il lancio della nuova  App Leasys ideata per assistere i guidatori nella gestione del loro veicolo. Semplice da usare, immediata nelle soluzioni e gratuita per tutti i clienti Leasys, attraverso un’interfaccia chiara e intuitiva guida chi utilizzi il veicolo nelle varie sezioni dove poter selezionare il servizio desiderato. E’ già disponibile per IOS e presto lo sarà anche per i dispositivi Android ed è stata progettata per gestire gran parte delle fasi del ciclo di vita del noleggio, dalla scelta e dall’ordine alla fine del contratto.

Sono diverse le sezioni che possono tornare utili. Si comincia con il Soccorso Stradale che prevede richiesta carro attrezzi, richiesta intervento sanitario, per passare alla Manutenzione con la geolocalizzazione dei punti di assistenza convenzionati e richiesta appuntamento, la Gestione con la denuncia e foto sinistri, notifica multe, verbale riconsegna veicolo e danni a fine noleggio, le Impostazioni con dati veicolo, dati guidatore, dati contratto e servizi inclusi, le Comunicazioni  con la richiesta contatto per acquisto veicolo a fine noleggio e le variazioni contrattuali, oltre alle Utilità con le informazioni sul contratto e le procedure.

Ma almeno fino al 30 settembre saranno valide le offerte di Leasys per tutte le imprese associate. Oltre al noleggio, nel servizio di base sono compresi nel canone anche i servizi manutentivi con  manutenzione ordinaria  e straordinaria estesa a tutto il territorio nazionale, rabbocchi olio e fluidi

e sostituzione pneumatici, servizi assicurativi su misura (RCA con penale risarcitoria, polizza infortuni conducente a partire da massimale 40.000 euro, copertura incendio e furto con o senza franchigia, carta verde Paesi UE) ma anche gestione completa di tutte le pratiche amministrative, soccorso stradale 24h24, 365 giorni all’anno, immatricolazione e messa in strada, auto sostitutiva

e possibilità di richiedere preventivi con diverse durate e percorrenze chilometriche, per tutte le marche e modelli di vetture attualmente in commercio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *