Nissan Juke, il crossover ecologico è ancora scontato

nissan juke

Ancora per tutto settembre il crossover compatto Nissan Juke in abbinamenti ai motori più ecologici della sua gamma è proposto dalla Casa nipponica con sconti reali sul prezzo di listino.

Una riduzione che si concretizza in 3.000 euro sul prezzo di vendita per i due allestimenti disponibili, ossia Visia e Acenta. In pratica la Nissan Juke Eco Visia costerà fino al 30 di questo mese 16.100 euro contro i 19.100 euro del listino mentre chi punta sull’allestimento Acenta pagherà 18.050 euro, invece di 21.050.

In promozione ci sono in particolare i modelli ecologici, quelli con alimentazione a benzina e Gpl, tutti con caratteristiche uniche. La Nissan Juke Eco è spinta da un motore 1.6 litri in grado di erogare 117 cavalli, abbinato ad un cambio manuale a cinque marce: un quattro cilindri capace di raggiungere i 178 km/h di velocità massima per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 11 secondi. Inoltre la Nissan Juke bifuel consuma 7,8 litri di carburante nel ciclo combinato, 6,5 litri in autostrada e 10,4 litri in città e le emissioni di CO2 si fermano sui 120 g/km.

Di serie su entrambi gli allestimenti troviamo il controllo elettronico della trazione, il servosterzo elettrico, l’Abs abbinato al ripartitore di frenata e al sistema di assistenza), l’ESP,  la chiusura centralizzata automatica (con sensore velocità), il climatizzatore, la radio, il computer di bordo, il connettore Aux/Mp3, l’Immobilizer,  il quadro strumenti con display LCD, i vetri elettrici anteriori e posteriori,  il volante e il sedile di guida regolabili in altezza, i poggiatesta anteriori e posteriori, gli specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e il kit di gonfiaggio delle ruote.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *