La vetrina è nella Formula 1 ma nella realtà di tutti i giorni Pirelli è una delle aziende leader nel commercio di pneumatici in Italia e al momento ha diverse promozioni in corso per i suoi clienti, fatte di agevolazioni e sconti.
In particolare, anche per gli pneumatici estivi si rinnova l’impegno della ‘Garanzia Salva Pneumatico’ grazie alla quale i clienti avranno la possibilità di sostituire gratuitamente le gomme acquistate se queste dovessero subire danni accidentali durante la guida. La promozione durerà dodici mesi dall’attivazione del servizio e prevede anche, in caso di difficoltà o imprevisto, per lo stesso periodo il soccorso stradale gratuito 24 ore su 24. Basterà attivarla online entro un mese dall’acquisto, conservare la tessera e il suo PIN oltre alla fotocopia dello scontrino e in caso di anomalie fare visita ad un centro specializzato.
Ma Pirelli ha anche in corso abbinamenti importanti con altri operatori legati al mercato automobilistico. Infatti acquistando un set di pneumatici da 16” o superiori si potrà acquistare una polizza Rc Auto Genialloyd (valida anche per veicoli commerciali e camper) con uno sconto fino a 40 euro. Una promozione che andrà avanti sino al prossimo 14 maggio e per la quale basterà conservare la pagina di riepilogo rilasciata dal rivenditore oltre alla prova d’acquisto. Entro dieci giorni si riceverà una mail con il codice del voucher sconto da utilizzare in caso di passaggio a Genialloyd.
Infine per i clienti Pirelli anche la possibilità di accumulare punti per la tessera You&Agip e You&Eni. Acquistando quattro pneumatici Pirelli tutti i titolari di carta You&Eni silver, gold e platinum, carta You&Agip silver e gold potranno accumulare punti da un minimo di 750 per i 15” fino ad un massimo di 5.000 per 18” e oltre. Al termine della registrazione il rivenditore consegnerà una pagina di riepilogo dell’operazione e dopo 30 giorni dall’operazione ci si potrà recare presso un punto vendita Agip o Eni richiedendo al gestore un’operazione di telecontrollo. La promozione sarà valida fino al 31 maggio prossimo.