La Seat Alhambra vede l’introduzione del nuovissimo pacchetto Techno Pack III per la versione Style, portando così l’aggiunta dell’eccellente sistema di navigazione SEAT Media System 3.2 RNS510 con schermo a colori touchscreen da 6,5 pollici e cartografia dell’Europa occidentale, del sistema di radiodiffusione digitale DAB, del vivavoce Bluetooth, della retrocamera che agevola la visibilità nella manovra di parcheggio e l’ingresso per la scheda SD.
La Alhambra con trazione integrale, da oggi prenderà il nome di Seat Alhambra 4 DRIVE e sarà distinguibile grazie al logo apposito sul portellone. Infine, sulle versioni a sette posti non sarà più di serie la regolazione dello schienale sui due sedili della terza fila.
La panoramica delle novità Seat si chiude con la gamma ECOMOTIVE, il cui logo sarà presente adesso solo sulle motorizzazioni che assicurano valori di emissioni di CO 2 più bassi del modello di appartenenza, come ad esempio la Ibiza 5p e ST 1.25 TDI CR da 75 cavalli, la Altea e Altea XL 1.6 TDI CR da 105 cavalli, e l’Alhambra 2.0 TDI CR da 140 cavalli.
Seat applica un corposo aggiornamento alle gamme di alcuni modelli come Leon, Ibiza, Altea e Alhambra. Novità minori anche per le versioni ECOMOTIVE.
Attendiamo con trepidazione novità in merito. Rimaniamo in attesa di dubbi, domande e vostri chiarimenti. Non appena avremmo novità in merito vi terremmo aggiornati su tutti i nuovi modelli di casa spagnola Seat. E allora che aspettate a visitare le nuove versioni di casa Seat? Ancora non siete passati nei nuovi saloni della casa spagnola. Non siete curiosi di visionare questi nuovi modelli?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4jg8O5kgccY[/youtube]