Lunedì sapremo tutto per il Salone di Detroit tanto atteso. Atteso soprattutto per le molteplici novità che porterà in campo automobilistico con il mostrare al pubblico tantissime vetture nuove e soprattutto l’annuncio di vetture che saranno poi disponibili presto, alcune entro lo stesso 2010, altre invece tra qualche anno.
Fatto sta che gli appassionati e i fans di ogni casa automobilistica sta aspettando questo momento con trepidazione. Noi di risparmiauto.it vogliamo seguire il Salone da vicino e comunicarvi tutte le principali novità che porterà. Per ora ci limiteremo a comunicarvi le varie voci e poi a smentirle oppure a confermale, qualora siano veritiere, sin da Martedì mattina. La nuova indiscrezione, non confermata dalla stessa Fiat e la compagnia americana Chrysler, è che verrà presentata, o quanto meno verranno comunicate le novità e confermate le voci di corridoio, la nuova 500 elettrica.
Insomma la Mini-Fiat che tanto successo ha riscosso con il modello a benzina, sembra proprio abbia voglia di far rinascere tutto questo successo avuto negli ultimi anni e, soprattutto, dare consensi a chi ha appoggiato la nuova concezione di auto elettrica, “imposta” quasi da tutte le altre compagnie, siano esse europee o estere. Insomma una voce del tutto fondata, allo stesso tempo però smentita dai diretti interessati. Sapremo la verità tra non molti giorni, fatto sta che le indiscrezioni restano e anche le speranze.