Alfa Romeo Milano

Mancano pochi mesi al debutto ufficiale del modello più atteso della Casa del Biscione, l’Alfa Romeo Milano, l’erede della 147. La vettura è praticamente finita, ma i collaudi e le prove proseguono senza sosta.

L’abbiamo incontrata in autostrada, sulla Torino-Milano, ancora coperta da vistose camuffature (nei video più in basso). Ma le plastiche nere applicate sulla carrozzeria bianca lasciano, comunque, trasparire tutto il suo carattere. La vettura è praticamente finita, e l’avevamo anticipata sul numero di agosto di “Quattrouote” (nelle foto a lato, la nostra ricostruzione): scudo frontale, simbolo dell’Alfa, emerge prepotentemente, così come si nota il design aggressivo dei cerchi in lega; il doppio scarico caratterizza il design muscolare del posteriore.

Dopo averla “tallonata” per un po’, l’Alfa è uscita dai nostri “radar”con un’accelerazione bruciante. Del resto sotto al cofano avrà un’ampia scelta di motori: al top ci sarà il 1.750 a benzina capace di erogare 230 CV, più in basso il 1.4 Multiair da 170 e da 120 CV, mentre la gamma dei diesel comprenderà i Multijet 1.6 litri e 2.0 litri.

Fonte: Quattroruote.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *