Carattere più sportivo per la Audi A1 con il “competition kit”

In Casa Audi hanno deciso di installare il pacchetto estetico “competition kit” sull’Audi A1, al fine fare concorrenza a quelle case automibilistiche che avevano già fruito di tale personalizzazione, come l’Alfa con la Mito e la Citroen con la DS3. Tale pacchetto estetico, il cui nome per intero è “competition kit aerodynamics”, va a modificare l’estetica rendendo l’Audi A1 più “cattiva” e da competizione.

Già presentato in occasione del Wortfersee Tour 2010, lo speciale pacchetto consiste in profili per lo spoiler anteriore, minigonne, estrattore posteriore oltre ai terminali di scarico cromati, il tutto ad un costo di 1.865 euro. Inoltre, è disponibile a richiesta lo spoiler posteriore. Anche gli interni dell’abitacolo potranno essere personalizzati attraverso il kit “competition kit legends interior”, con il quale si modificano le mascherine delle bocchette d’aerazione, la consolle centrale, le maniglie interne delle portiere, lo specchietto retrovisore interno e i tappetini stampati, ad un costo aggiuntivo di 670 euro. Il più tradizionale pacchetto di accessori S Line per l’Audi A 1 comprende cerchi in lega da 17”, assetto sportivo, loghi S line sulla carrozzeria e sui listelli sottoporta, cuciture in colore grigio per sedili, volante (a tre razze), cuffia del cambio e del freno a mano; il cruscotto ed cielo dell’abitacolo sono proposti in colore nero. Il pacchetto S Line è offerto ad un prezzo di 1900 euro.


La Casa dei Quattro Anelli completa l’offerta della Audi A1 con la nuova motorizzazione TFSI 122 CV con cambio manuale a sei rapporti, la quale potrà essere allestita con il kit Attraction o Ambition, dal costo rispettivamente di 19.900 euroe di 21.150 euro. Disponibili in prevendita anche la A1 1.4 TFSI 122 CV S tronic e A1 1.6 TDI 105 CV.  a fine anno arriverà anche nelle concessionarie la versione top Audi A1 1.4 TFSI 185 CV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *