Nell’articolo di oggi vogliamo presentarvi l’ennesima novità che uscirà fuori dal sempre più atteso Salone di Parigi, che prenderà il via la seconda settimana di ottobre e sarà una delle vetrine più importanti per la vecchia Europa. Di macchine in procinto di essere presentate, prototipi o di serie, ve ne abbiamo già mostrate alcune, oggi vogliamo mostrarvi una vettura americana, marca Chevrolet, che ci sembra davvero molto molto interessante e che potrebbe avere un discreto successo in Europa.
La Chevrolet Orlando è una monovolume creata sulla stessa base tecnina della pur fortunata Cruze, il suo passo allungato permette di sfruttare tutto lo spazio interno e oltre ai sette posti la grande particolarità della vettura è la presenza di ampi vani portaoggetti in ogni angolo disponibile. La Orlando che verrò presentata a Parigi sarà disponibile con un 1.8 benzina da 141 CV e con 2 litri diesel in versione da 131 oppure da 163 CV.
La vettura deriva direttamente dalla Concept Car mostrata qualche tempo fa e possiede le linee ruvide e spigolose di un SUV piuttosto che le morbide e sinuose curve di una monovolume. La vettura sarà disponibile in diverse linee tutte piuttosto personalizzabili ed ovviamente non mancano tutti i “gingilli moderni” che una vettura che si rispetti deve montare, comprese le oramai inmancabili connessioni multimediali.