Chevrolet si inventa gli incentivi di marzo

Chevrolet_Trax

Sono moltissimi i modelli che almeno sino alla fine di marzo Chevrolet ha deciso di proporre con incentivi pesanti ai suoi clienti e soprattutto soddisfano ogni richieste, dalle citycar alle berline di lusso.

Si parte con la compatta Spark proposta a 7.750 euro anche per chi non abbia una vettura da consegnare come usato o da rottamare. Si tratta dell’allestimento LS che comprende airbag frontali e laterali e l’EBD (ripartitore elettronico di frenata) e climatizzatore in omaggio. Il motore è il 1.0

da 68 cavalli. Offerta simile per un’altra piccola come la Aveo alimentata dal 1.2 quattro cilindri a benzina da 86 cavalli di potenza, per uno sconto pari a 1.900 euro. L’allestimento è l’LT e ha di serie sei Airbag, climatizzatore manuale, cerchi in lega da 15”, Radio CD MP3 con comandi al volante, USB ed Aux in, computer di bordo, cruise control, quattro alzacristalli elettrici, fendinebbia e retrovisori elettrici. L’offerta è valida anche senza un usato da consegnare o una vettura da rottamare.

Interessante anche la proposta per Chevrolet Trax, il crossover di taglia media in promozione al prezzo di 16.800 euro nell’allestimento con il motore 1.6 a benzina da 116 cavalli e trazione anteriore nell’unico allestimento LS. Un risparmio di 2.400 euro sul prezzo di listino che presenta di serie di serie climatizzatore manuale, cerchi in lega da 16”, sensori di parcheggio posteriori, volante regolabile in altezza e profondità con controlli audio, cellulare e Bluetooth, radio con lettore CD e prese USB e Aux-In, sei airbag, attacchi ISOFIX, Cruise Control con limitatore di velocità, sistema antibloccaggio e controllo elettronico della stabilità.

Infine la berlina Chevrolet Malibu. in promozione al prezzo di 25.700 euro, ossia 7.00 in meno del listino, anche senza la permuta di un veicolo e senza rottamazione. La versione è quella con il 2.0 alimentato a gasolio da 160 cavalli di potenza in allestimento LTZ che prevede di serie cerchi in lega da 18”, navigatore con portaoggetti nascosto, climatizzatore automatico bizona e sedili anteriori riscaldati, fari anteriori xeno ad alta intensità, interni in pelle, sensori di parcheggio posteriori.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *