Una vera e propria scultura mostrata al Salone di Detroit, infatti la nuova e sinuosa Mercedes CLS è stata mostrata sotto un lenzuolo che ricopriva l’intera vettura. E’ stata presentata ieri durante l’inaugurazione della manifestazione “Gorden Wagener”, questo non ha fatto altro che aumentare le aspettative e soprattutto la curiosità dei fans della stella.
Infatti in questo modo i responsabili e creatori di questa fantastica auto hanno riscosso il loro successo nonostante la macchina non sia stata mostrata al pubblico. Hanno suscitato curiosità e molti fans, infatti la vettura coperta ha comunque svelato alcuni lati della carrozzeria dolce e sinuosa della nuova Mercedes. Si notano in primis l’eleganza e lo stile del tutto innovativo rispetto al modello precedente, inoltre tutti i dubbiosi ,circa la scarsa eleganza e l’impossibilità di rivedere e ricalcare l’eleganza della vecchia CLS, sono stati avvisati: di certo l’eleganza non mancherà, questa sarà accompagnata da un motore sicuramente dotato di ottime prestazioni. Andiamo a vedere da vicino le sostanziali caratteristiche senza oltrepassare il velo, perchè semplicemente non possiamo!
Si notano i passaruote molto più marcati e presenti sotto il velo, poi un cofano lungo abbastanza dove alla fine di esso è posta la calandra. Il resto è tutto da scoprire e per farlo bisogna aspettara ancora quanto non si sa. Fatto sta che noi di risparmiauto vi terremo aggiornati su qualsiasi novità legata alla nuova stella firmata Mercedes.