Due colori è meglio di uno! Questo devono aver pensato al Lingotto quando hanno deciso di dare vita a questa nuova versione della piccola 500, l’italianissima vettura che è da poco sbarcata anche negli Stati Uniti si propone ora nel nostro paese in questa nuovissima ed inedita versione due gusti…ops pardon, due colori.
Il debutto della Fiat 500 Bicolore avverrà alla prossima kermesse bolognese del Motorshow, che si terrà dal 4 al 12 dicembre; dopo un anno in sordina dovuto alla crisi finalmente il Motorshow torna in tutta la sua bellezza e tantissime case di tutto il mondo hanno intenzione di presentare una miriade di nuovi modelli. La Fiat per ora è soddisfatta, a quanto pare, della line up europea, pertanto si sta concentrando diffusamente su altri mercati, cert però non poteva mancara una sua proposta a Bologna, ossia praticamente nel giardino di casa.
La Fiat 500 Bicolore sarà presentata e subito messa in vendita, questa nuova inedita colorazione, che tra le altre cose è in tinta con gli interni dell’abitacolo, sarà infatti sul mercato già a gennaio, disponibile per tutte le versioni della 500 in abbinamento con gli allestimenti Pop, Sport e Lounge. I colori, come si vede dall’immagine, saranno il bianco ed il rosso, ancora non si sa se questa bicolore verrà venduta anche negli States, per ora possiamo però godercela noi.