Nuova “Limited Edition” per la Fiat 500: questa volta, si tratta di Fiat 500 “Pink”, un’edizione limitata rivolta principalmente al sesso femminile. La 500 Pink, verrà venduta esclusivamente via internet, dunque niente prenotazione nelle concessionarie, e solo in Gran Bretagna.
Caratteristiche uniche di questa edizione, sono innanzitutto il colore rosa shocking della carrozzeria, come possiamo notare in foto.
Ma a contraddistinguere questa 500 ci saranno anche diverse modifiche negli interni: il logo della 500 sul cruscotto composto da brillantini, sedili rosa brillantinati, pomello del cambio anch’esso di tinta rosa, e tante altre piccole modifiche che daranno un tocco unico e femminile alla vettura.
Questa edizione, segue una precedente edizione limitata, che era stata lanciata qualche tempo fà, ed era anch’essa dedicata al pubblico femminile: Fiat 500 “Barbie”, prodotta in occasione del compleanno della storica bambola, e che in grandi linee era molto simile alla nuova “Pink”, con la differenza che quest’ultima ha meno esagerazioni stilistiche negli interni (ad esempio, probabilmente mancheranno elementi quali i tappetini in un materiale simil-pelliccia, uno dei probabili eccessi della 500 Barbie).
Il prezzo è ancora un mistero, anche se non si dovrebbe scostare esageratamente dal prezzo della 500 tradizionale.