Torino – La Fiat presenta al pubblico la nuova “meravigliosa” Fiat Bravo Model Year 2010, versione con piccoli ritocchi estestici rispetto al precedente modello, anche perché questa berlina è una delle autovetture più vendute della casa automobilistica torinese, perciò il team Fiat ha voluto rivedere qualche dettaglio estetico per rendere la ricetta ancora più appetitosa.
ESTERNI – La Fiat Bravo adesso presenta gli specchietti retrovisori esterni e le maniglia in tinta con la carozzeria, la griglia metalica della calandra è disponibile in due colori: nero e metallico.
Dall’arancione al bianco invece passano gli indicatori di direzione e i proiettori vengono bruniti, inoltre alla tavolozza delle verniciature vanno ad aggiungersi i colori grigio e perla.
INTERNO – Il restyling interno riguarda solamente le versioni Active e Dinamic, con un’effetto “carbon look” cromatico sulla plancia di guida, il rivestimento della tappezzeria dei sedili propone un nuovo disegno e nuovi colori più chiari tra cui spicca il color sabbia.
MOTORE – L’offerta dei motori rimane invariata come per la precedente “creatura” troviamo il 1.4 16V da 90CV, inoltre ricordiamo che la Fiat Bravo 2010 è un Euro 5 con 146 g/km di emissione C02.
ACCESSORI – Il pacchetto accessori è stato riorganizzato al prezzo fisso di 800 euro:
Active Sound (radio CD/MP3, fendinebbia sull’Active);
Blue Dynamic (sensori parcheggio, Blue&Me, alzacristalli elettrici posteriori sulla Dynamic);
Blue Emotion (sensori parcheggio, Blue&Me, sensore luci e pioggia, specchietti ripiegabili elettricamente sulla Emotion);
Blue Sport ( Blue&Me, cerchi in lega da 18”, vetri posteriori e lunotto oscurati sulla Sport).
La nuova Fiat Bravo 2010 verrà commercializzata a partire da febbraio e i prezzi partono da 16.650 euro per la 1.4 16v 90 cv Active fino ad arrivare a 24.300 per la 2.0 Multijet 16v 165cv con DPF negli allestimenti Emotion e Sport.