Gli interni della nuova Alfa Romeo Giulietta

I fan dello stile italiano sono in trepidante attesa per il ritorno dell’ Alfa Romeo in scala reale per gli Stati Uniti, ora che l’accordo di alleanza tra il colosso italiano auto e Chrysler è stato bene e veramente firmato.  Uno dei prossimi modelli Alfa Romeo è particolarmente importante in quanto esso costituirà la base di una berlina Chrysler per il nuovo progetto della produzione negli Stati Uniti.

La vettura è del 2010, Alfa Romeo Giulietta e ora abbiamo le immagini spia che rivelano il suo interno per la prima volta. La Giulietta sostituirà l’Alfa Romeo 147 berlina ha venduto all’estero e competere con artisti del calibro di Volkswagen Golf e la nuova Ford Focus. A differenza della 147 attuale, tuttavia, la Giulietta sarà disponibile solo come una cinque porte.  Diverse opzioni del motore saranno disponibili all’estero, tutti sovralimentati e che vanno tra i 120 ei 170 cavalli. Una versione ad alte prestazioni di 230 cavalli è prevista subito dopo il suo lancio iniziale. Trasmissione opzioni includono 5 – 6 manuali di velocità e più in basso ci sarà una nuova doppia frizione per opzione automatica. Sotto le lenzuola piuttosto di metallo si trova una serie di sospensioni a schema McPherson nella parte anteriore e un nuovo multi-design link al posteriore.

Un lancio negli Stati Uniti è ancora incerto, ma è probabile che la Giulietta arriverà a livello locale il prossimo anno.
Restate sintonizzati per un aggiornamento per ulteriori informazioni, infatti questo è  dovuto per la vicinanza al debutto della Giulietta nel mondo per il 2010 al Motor Show di Ginevra a marzo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *