Harley-Davidson XR1200X 2010: combinazione perfetta tra efficienza e gusto

Arriva per tutti gli appassionati Davidson europei un nuovo modello che sembra aver fuso,grazie all’impeccabile maestria dei progettisti, maneggevolezza, eleganza e grande raffinatezza.

La triade che l’ha portata immediatamente al successo sembra essere stata l’ eccellente combinazione tra stile raffinato, sospensioni sportive e linee feline.

Da quanto annunciato dalla critica, sembra proprio che la nuova Harley-Davidson XR1200X abbia guadagnato il titolo di “non plus ultra”, grazie al binomio perfetto capace i mescolare senza alcuna forzatura un’eleganza dai tratti raffinati ad una qualità sportiva sostenuta da grandi prestazioni.

Sembra che l’idea di fondo che ne abbia in seguito determinato la progettazione, fosse quella di creare un modello adatto alla città ma capace allo stesso tempo di dominare anche percorsi ostici e tortuosi.

Il modello in questione, come del resto tutti i fratelli appartenenti alla gamma, sembra aver conquistato rispetto ai modelli del passato, un’agilità e un’enfasi non propriamente comuni agli altri consueti modelli appartenenti al marchio Harley-Davidson.

Secondo gli esperti, la nuova XR1200X ha ereditato i migliori pregi alla base del concetto xr arrochendosi però di uno stile accattivante e grintoso grazie al suo design un po’ retrò reso ancora più dinamico e sorprendentemente leggero.

L’unione formidabile tra la solida esperienza americana e il gusto tipicamente europeo, remora aver fatto della nuova gamma XR1200 una vera e propria idea capace di regalare, perfino ai motociclisti più pretenziosi, un prodotto di grande qualità capace di provocare un viscerale piacere della guida.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *