Hyundai i10: presentata la nuova gamma economica

La Hyundai ha presentato in questi giorni l’ampliamento della sua gamma i10, la piccola della famiglia giapponese è infatti ora in grado di proporre nuovi allestimenti, anzi a dir la verità un nuovo allestimento, che avrà come punto di forza principale il prezzo, che in questi anni dove le famiglie vedono di buon, anzi di buonissimo, occhio, il risparmio, non è certo cosa da poco.

Il nuovo allestimento si chiama Like, e come dicevo ha come punto di forza maggiore proprio il prezzo, che si attesta sui 7.490 € nel mercato italiano. Questa versione della piccola i10 propone, oltre al prezzo contenuto, alzacrisatalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata, quattro freni a disco e doppio airbag, dotazioni sicuramente importanti pur trattandosi solamente di un allestimento economico.

La Hyundai, sempre in occasione del lancio del nuovo allestimento Like della i10, ha reso noto i nuovi termini di pagamento. La Hyundai i10 Like sarà infatti acquistabile grazie ad un finanziamento in 36 mesi a tasso zero, incluso nel quale vi saranno anche assicurazione furto ed incendio per ben due anni;  se poi non volete il finanziamento, Hyundai offre una soluzione diversa e propone, su tutte le altre versioni della gamma i10, l’impianto GPL gratuito.

Una nuova dotazione, la Like, davvero molto interessante, alla quale va aggiunta anche la nuova formula di finanziamento, estesa anche alle sorelle maggiori i20 ed i30.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *