Se ieri abbiamo parlato delle offerte Fiat su tutta la gamma per il mese di dicembre, oggi invece parliamo di un prodotto nuovo di zecca del Gruppo Fiat, anche se la fattura è americana. E’ la Jeep Wrangler che da gennaio arriverà sul nostro mercato con il nuovo allestimento in serie limitata Polar.
Una vettura che sarà commercializzata nella configurazione a due porte Jeep Wrangler e in quella a quattro porte Jeep Wrangler Unlimited, entrambe spinte dal turbodiesel da 2,8 litri che eroga 200 cavalli di potenza, accoppiato esclusivamente alla trasmissione automatica a cinque rapporti, per un’erogazione fluida ed efficace.
A livello estetico la Wrangler Polar presenta alcuni elementi specifici come i cerchi in lega da 18 pollici con finitura Gloss Black, il cofano motore rialzato, la nuova griglia a sette feritoie di colore nero lucido, il copri ruota di scorta rigido in tinta carrozzeria, l’hard top modulare Freedom Top in tinta con la carrozzeria. All’interno invece si segnalano i sedili in pelle di colore nero con impunture Pearl White e logo ‘Polar ‘ posto sulla parte alta dello schienale oltre al volante nero rivestito in pelle con cuciture a vista Pearl White ed inserti lucidi Ceramic White.
La dotazione di serie prevede anche il climatizzatore automatico, il volante con comandi integrati, i sedili anteriori riscaldabili, con quello del guidatore regolabile in altezza, il controllo della velocità di crociera, il computer di bordo EVIC e il sistema multimediale con navigatore satellite integrato UConnect GPS che include lo schermo touchscreen da 6,5 pollici, il disco rigido da 40 GB, una porta USB, un ingresso AUX e il lettore DVD.