Jeep Wrangler Unlimited, aperte le ordinazioni

402620_2821_big_wrangler_unlimitedSi sono aperte in questi giorni le ordinazioni per la Jeep Wrangler Unlimited versione 2013 che sta per arrivare sul mercato italiano con un prezzo di base a partire da 39.400 euro per arrivare sino ai 40.600 Euro per le altre varianti 2.8 CRD Automatico Sahara, 2.8 CRD Automatico Rubicon e 3.6 V6 Automatico Sahara.

A livello estetico il nuovo fuoristrada americano che arriverà nei due allestimenti Sahara e Rubicon propone le quattro nuove tinte Billet Metallic, Commando, True Blue Pearl, Dune ma a che due nuovi set di cerchi in lega, ossia da 17” con colorazione Mineral  Gray per Rubicon e da 18” satinati per  Sahara.

Inoltre gli interni si impreziosiscono con nuovi sedili anteriori e posteriori che migliorano la comodità: in particolare l’allestimento Sahara è rivestito con pelle Black e logo dedicato sullo schienale del posto anteriore, mentre la Rubicon è equipaggiata con un nuovo tessuto tecnico con logo impresso. La versione 2013 della Jeep Wrangler Unlimited monta di serie l’impianto audio Alpine con 6 casse e subwoofer per una potenza di 386 watt, così come specchietto retrovisore auto-anabbagliante con luci di lettura a Led e sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici con indicazione per ogni singola ruota.

Molto interessanti ovviamente le motorizzazioni. La Wrangler sarà spinta da propulsori V6 benzina di 3.6 litri per 284 cavalli abbinato alla trasmissione automatica a 5 rapporti con AutoStick (solo per la versione Sahara) e 2.8 CRD turbodiesel da 200 cavalli sia con cambio manuale a 6 marce e Stop/Start sia automatico a 5 marce.

Un modello quindi che nella sua ultima rivisitazione promette lo stesso spirito d’avventura abbinato alle versioni precedenti ma decisamente con una marcia in più per quello che interessa il comfort facendola diventare un’auto adattabile perfettamente anche al traffico di tutti i giorni, perfetta per un pubblico molto più ampio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *