New Honda CR-V

La nuova Honda CR-V 2010 sembra una delle mosse più azzeccate della casa automobilistica giapponese, visto che questa vettura si presenta nuova sia internamente che esternamente. Questo aggiornamento è in armonia con la maggior parte delle richieste dell’attuale clientela.

La nuova CR-V verrà lanciata a fine febbraio e sarà equipaggiata con un motore diesel 2.2 litri i-DTEC (con un potenza di 150CV) conforme agli standard Euro 5 che sarà abbinato per la prima volta al cambio automatico.

I paraurti sono stati ridisegnati con una linea stilizzata e semplificata così come la parte la frontale e nuovi i cerchi in lega da 17 e 18 pollici. Nuove sono pure le sospensioni con maggiore riduzione del rumore, mentre la calandra presenta una barra centrale che richiama il logo della Honda “H” ed ha lo stesso colore della carrozzeria della vettura.
Gli interni si presentano freschi e confortevoli, inoltre la nuova CR-V permetterà di collegare il proprio lettore mp3. Tutta la gamma sarà dotata del sistema “Deflation Warning System” (DWS) che segnala lo sgonfiamento dei pneumatici per ridurre il rischio di incidenti, nella serie top invece troviamo il sistema ACC (Adaptive Cruise Control), che segnala la giusta distanza di sicurezza dal veicolo che ci precede, e il sistema CMBS (Collision Mitigation Braking system) che segnala il rischio di imminente collisione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *