Ancora una volta a marzo le promozioni Renault si concentrano soprattutto sulla Clio più economica in listino, ossia la versione 1.2 Wave che costerà 9.950 euro invece di 13.600 euro.
Un’offerta valida esclusivamente in caso di ritiro di un veicolo usato con immatricolazione antecedente al 31/12/2004 o da rottamare e di proprietà del cliente da almeno 6 mesi.
Inoltre è previsto un finanziamento a condizioni vantaggiose con un anticipo di 1.250 euro e 60 rate da 198,89 euro, comprensive di tre anni di assicurazione Furto e Incendio e di un anno di RC Auto omaggio.
Ma vediamo qual è il modello in questione. La Renault Clio 1.2 Wave monta un motore da 75 cavalli e 107 Nm di coppia abbinato ad un cambio manuale a cinque rapporti che permette alla compatta di raggiungere una velocità massima di 167 km/h e di accelerare da 0 a 100 chilometri orari in 15,4 secondi, mentre i consumi dichiarati sono pari a 5,5 l/100.
Di serie monta climatizzatore automatico con incluso il filtro antipolline e il sensore di tossicità, sensore pioggia e crepuscolare che fanno attivare i tergicristalli automaticamente quando cominciano a cadere le prime gocce, sensore di luminosità che fa attivare i fari in automatico quando è sera, oppure si entra in una galleria. Inoltre navigatore satellitare con la cartografia europea, sensori di parcheggio posteriori con inclusa la retrocamera di parcheggio, regolatore e limitatore di velocità, carta elettronica d’accesso che fa aprire le porte e avviare il motore.