Il Salone di Francoforte ospita, fra le tante anteprime mondiali, anche la presentazione del nuovo programma smart BRABUS “su misura” che permette di personalizzare in maniera estesa la propria piccola coupé o cabrio. Fedeli al motto di “tutto è possibile” le smart BRABUS realizzate su misura offrono una vastissima possibilità di scelta in fatto di colori, finiture e allestimenti.
Per quanto riguarda i colori esterni l’assortimento prevede un catalogo di migliaia di tinte, i rivestimenti in pelle degli interni spaziano fra 100 diverse tipologie e tonalità, mentre per il tetto apribile in stoffa della fortwo cabrio sono disponibili 6 diversi colori.
La massima individualità e il desiderio di esclusività dei clienti può essere soddisfatto praticamente senza limiti permettendo a ognuno di crearsi la smart BRABUS che desidera. Oltre al programma di configurazione individuale è prevista anche la produzione di modelli speciali “su misura”, già personalizzati artigianalmente in fabbrica e coperti dalla garanzia della Casa costruttrice.
Fra le novità del programma “su misura” si segnala anche una inedita tavolozza di 18 colori particolarmente brillanti legati ad una supercar del presente o del passato, come ad esempio il “Campbell Blue” che ricorda la Bluebird da record di Sir. Malcolm Campbell.
Fonte: Omniauto.it