Smart BRABUS “su misura”

Il Salone di Francoforte ospita, fra le tante anteprime mondiali, anche la presentazione del nuovo programma smart BRABUS “su misura” che permette di personalizzare in maniera estesa la propria piccola coupé o cabrio. Fedeli al motto di “tutto è possibile” le smart BRABUS realizzate su misura offrono una vastissima possibilità di scelta in fatto di colori, finiture e allestimenti.

Per quanto riguarda i colori esterni l’assortimento prevede un catalogo di migliaia di tinte, i rivestimenti in pelle degli interni spaziano fra 100 diverse tipologie e tonalità, mentre per il tetto apribile in stoffa della fortwo cabrio sono disponibili 6 diversi colori.

La massima individualità e il desiderio di esclusività dei clienti può essere soddisfatto praticamente senza limiti permettendo a ognuno di crearsi la smart BRABUS che desidera. Oltre al programma di configurazione individuale è prevista anche la produzione di modelli speciali “su misura”, già personalizzati artigianalmente in fabbrica e coperti dalla garanzia della Casa costruttrice.

Fra le novità del programma “su misura” si segnala anche una inedita tavolozza di 18 colori particolarmente brillanti legati ad una supercar del presente o del passato, come ad esempio il “Campbell Blue” che ricorda la Bluebird da record di Sir. Malcolm Campbell.

Fonte: Omniauto.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *