Suzuki, a giugno incentivi su tutta la gamma

suzuki

Giugno in casa Suzuki è il mese degli incentivi che vanno ben al di là di quelli statali. Un’iniziativa che coinvolgerà tutti i concessionari e soprattutto l’intera gamma attualmente in commercio.

Si possono ottenere sconti che arrivano quasi a 5.000 euro su molti modelli, dalle citycar ai Suv sino al 30 giugno. In particolare per la S-Cross 1.6 2WD diesel riduzione di 4.800 euro su tutte le versioni, con il prezzo chiavi in mano della Easy a 17.400 euro. Invece per la S-Cross 1.6 2WD benzina il risparmio è di 3.700 euro su tutte le versioni e così il prezzo chiavi in mano della versione Easy è di 15.900 euro. Sempre sulla S-Cross c’è inoltre un tasso di finanziamento agevolato per una durata da 24 a 60 mesi per importi da 5.000 a 25.000 euro con un TAN variabile in base alla durata e all’importo finanziato che va dal 2,75% al 4,95% e TAEG max 9,92%.

Quanto alla Swift nella versione B-Easy 1.2 benzina VVT e 3 porte viene offerta al prezzo di 10.45 euro. Inoltre è previsto uno sconto pari al valore dell’IVA per le altre versioni 2WD di Swift ad eccezione delle versioni Sport. Quanto alla Alto, è proposta a 8.100 euro nella versione 1.0 VVT GL mentre la Splash scende a 8.990 euro. La Grand Vitara nell’allestimento Evolution con motore 1.6 benzina 4WD 3 porte verrà venduta a 19.800 euro con una riduzione di 4.000 euro rispetto il valore di listino.

Inoltre sono ancora attivi programmi come Suzuki No Problem, la copertura assicurativa che consente, per due anni in caso di danno totale e per 5 anni in caso di danno parziale, di ottenere come risarcimento il valore pari al nuovo della propria auto. Infine Suzuki propone l’iniziativa dedicata alla sicurezza ‘Suzuki&Safe – Guida Responsabilmente’, corso di guida sicura offerto a tutti i neopatentati o che abbiano conseguito la patente da meno di tre anni e che acquisteranno Alto, Spash 1.0, Swift DDiS, Jimny con cambio automatico o ancora a tutti coloro che acquisteranno Swift Sport.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *