Ormai il tempo degli incentivi statali in Italia sembra essere tramontato ma non per questo le principali Case rinunciano a mettere in commercio modelli proposti con sconti importanti, adatti a tute le tasche. E’ il caso di Toyota con le sue offerte per gennaio.
Partiamo dalla Yaris Hybrid che viene proposta ad un prezzo complessivo di 15.950 euro ma con gli ecoincentivi Toyota e con Valore Sicuro Hybrid costa 200 al mese per 35 mesi, per un’offerta valida fino al 31 gennaio. Di serie avremo cambio a variazione continua E-CVT, luci diurne e posteriori a LED, climatizzatore automatico bi-zona, sistema multimediale Toyota Touch, alzacritalli elettrici anteriori e posteriori, controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC), oltre a ben sette airbag.
Interessante anche la proposta per Yaris Active a 9.950 euro mentre la versione diesel va via a 12.750 euro con 3.450 euro di vantaggi e anche senza rottamazione. Anche in questo caso l’offerta scadrà il 31 gennaio prossimo e prevede climatizzatore, radio CD, volante in pelle, controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC) oltre a sette airbag.
Tra le compatte troviamo Aygo Edition a 8.350 euro con 2.000 euro di vantaggi, anche senza rottamazione. In questo caso di serie avremo climatizzatore, radio CD, controllo elettronico della stabilità (VSC), sei airbag. Infine Toyota IQ a 11.300,00 euro con 1.150 euro di vantaggi e rate da 90 euro al mese. Di serie ci sono radio CD, MP3, 9 airbag, ambio automatico Multidrive (CVT), controllo elettronico della stabilità (VSC+), tetto e retrovisori esterni con finitura carbon look, vetri posteriori oscurati.