Ancora per tutto il mese di giugno Toyota Yaris Hybrid sarà in promozione con un prezzo migliore rispetto alla versione a gasolio.
Infatti il modello dotato di motore 1.5 litri da 74 cavalli sarà disponibile ad un prezzo di listino pari a 15.590 euro, anche senza veicolo da rottamare o da consegnare come usato. Inoltre Toyota prevede un finanziamento che comprende un anticipo di 4.270 euro, più 35 rate da 200 euro al mese e rata finale di 7.178 euro qualora si decida alla fine di tenere l’auto.
Il modello in offerta è quello con allestimento Lounge che comprende il controllo elettronico della stabilità e della trazione, sette airbag, luci a LED anteriori e posteriori, sistema di intrattenimento Toyota Touch e climatizzatore automatico bizona oltre a climatizzatore automatico bi-zona, cambio a variazione continua E-CVT, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
Ma ci sono molti motivi per puntare su uno dei modelli ibridi più affidabili del mercato. Anzitutto la formula Valore Sicuro Hybrid che permette di avere anticipo modulabile, rata adatta alle esigenze del cliente fino a 48 mesi, possibilità di scegliere servizi opzionali, come manutenzione e assicurazione a prezzi scontati e possibilità, al termine del contratto di finanziamento, di decidere fra tre opzioni. Si potrà tenere Toyota Hybrid saldando o rifinanziando l’importo finale che corrisponde al Valore Futuro Garantito, sostituire l’auto con una nuova Toyota ad un piano finanziario simile oppure ancora restituire l’auto senza saldare l’importo finale, pagando solo gli eventuali danni e le eccedenze chilometriche.
Ma non è tutto, perché le auto ibride offrono diversi vantaggi di risparmio. In Lazio, Lombardia e Veneto è prevista l’esenzione dal pagamento del bollo per 3 anni, in Puglia addirittura per 5 mentre in Campania sarà almeno sino a tutto il 2016, così come in Umbria per vetture immatricolate a partire dal 6 aprile 2014.