Volvo S60, ecco i prezzi!

Nel nostro blog teniamo sempre informati voi automobilisti sui migliori metodi per risparmiare su benzina, assicurazione e quant’altro riguardi la vostra autovetture, e vi parliamo molto spesso di modelli ecologici e dai consumi molto ridotti, oggi faremo uno strappo alla regola, ma non perché la macchina di cui vi sveleremo i prezzi sia particolarmente costosa dal punto di vista del carburante, ma perché parliamo di una macchina diversa dalle solite utilitarie di cui vi abbiamo sempre tenuti aggiornati.

La macchina in questione è la splendida, lasciatevelo dire, Volvo S60, nuova aggressiva berlina svedese bella e pronta ad aggredire con forza i mercati mondiali. La berlina proveniente dalla Svezia, nonostante la Volvo negli ultimi mesi non ha passato proprio dei momenti idilliaci, con il conseguente cambio di proprietà, incarna tutte le tipiche peculiarità di solidità, eleganza ed elevato comfort cui la casa nordica ha abituato i suoi clienti.

La S60 sarà in vendita a partire da settembre e per acquistare la 2.0 diesel Kinetic saranno necessari 32.900 €, se invece volete un motore più prestante il prezzo sale a 34.800 € ma entrerete in possesso della versione benzina 2.0T, sempre con allestimento Kinetic. Gli allestimenti, tutti molto ricchi, saranno tre, il Kinetic, il Momentum ed il Summum. L’allestimento base, il Kinetic, comprende otto air-bag, ABS con EDP, ESP, climatizzatore, sistema City Safety (dispositivo frenata d’emergenza) e display a colori da 5 pollici; il Momentum aggiunge cerchi in lega da 17 pollici, assistente del parcheggio, impianto audio ad alte prestazioni e interior Air Quality Sistem; l’allestimento di vertice, il Summum, aggiunge a tutto questo anche fanali bi-xenon, interni in pelle e cornici frontali ad effetto lucido.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *